Orientamento Entrata

L’accesso alla scuola è organizzato per piccoli gruppi scaglionati al fine di gestire al meglio la visita all’interno dei vari laboratori.

Per prenotarsi, compilare il modulo online qui sotto

ATTENZIONE (sede di Pisa): sono esaurite le possibilità di prenotare per il 26 novembre  e per il 16 dicembre. E’ prevista un’apertura straordinaria venerdì 19 gennaio.

Sede di Cascina – Dopo anni di attesa – ben sette – stanno per iniziare i lavori di ripristino della sede storica della nostra scuola (sede di Cascina). Al termine dei lavori, che dovrebbero durare circa un anno, la nostra scuola potrà usufruire di nuovi e più  funzionali spazi per la didattica e per le attività artistiche: il primo piano della sede centrale sarà completamente recuperato con grandi aule, laboratori e un’aula magna; si aggiungeranno poi nuovi spazi al teatro Politeama, con aule, laboratori di pittura, scultura, modellistica e un’aula multimediale, insieme ad un ampio spazio espositivo polivalente.

I nostri referenti invieranno una mail a tutti gli iscritti, con l’indicazione dell’ora e del giorno dell’appuntamento.

Clicca qui sotto per prenotare uno STAGE nel nostro Liceo

I docenti referenti per l’orientamento

Referente per la sede di Pisa Professoressa Antonella Baldini

E-mail: orientamentopisa@liceoartisticorussoli.edu.it