Iscrizioni a.s. 2024/25

Il pagamento delle tasse e dei contributi scolastici, DOVRA’ ESSERE EFFETTUATO OBBLIGATORIAMENTE  tramite la piattaforma PAGO IN RETE.

1. attraverso il seguente link: https://www.istruzione.it/pagoinrete/
  2. e cliccando su Accedi_PAGO SCUOLA IN RETE_ VERSAMENTI VOLONTARI_PISD05000L

GUIDA utile per effettuare i pagamenti

(nota: si ricorda di inserire l’anno scolastico in corso)

Qui potete prendere visione e firmare il patto educativo di corresponsabilità

ISCRIZIONI ONLINE ALLE CLASSI PRIME A. S. 2024/25

Per le iscrizioni all’a.s. 2024/25 si fa riferimento:

Le domande di iscrizione on line  alla classe PRIMA  devono essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024.

Già dalle ore 8:00 del 18 gennaio sarà attiva la pagina web sul sito del Ministero dell’Istruzione all’indirizzo

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) possono accedere al sistema di iscrizioni on line all’interno della Piattaforma Unica, sezione “Orientamento” (https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni), utilizzando le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

1 – Cercare  la scuola LICEO ARTISTICO “F. Russoli ” di PISA  e inserire il

• codice PISD05000L  per la sede di Pisa o
  • il codice  PISD05001N  per la sede di Cascina

2 – compilare il modulo di iscrizione e inoltrare la domanda