Ultima modifica: 5 Gennaio 2021

RIPRESA ATTIVITA’ DIDATTICA

A seguito del comunicato del M.I.:

“Il Consiglio dei Ministri di ieri ha dato il via libera al rientro in presenza al 50% per le scuole secondarie di secondo grado dal prossimo lunedì, 11 gennaio. Dal 7 al 9 gennaio le lezioni si svolgeranno, invece, a distanza, con la didattica digitale.”

Per le studentesse e gli studenti della scuola dell’infanzia e del primo ciclo (primarie e secondarie di primo grado) la ripresa avverrà, dal 7 gennaio, in presenza.
​​​​​​​Fin qui le disposizioni nazionali. Restano ferme le eventuali disposizioni adottate, con ordinanze territoriali, dalle singole Regioni.”

Si informa che nei giorni 7-8-9 gennaio 2021 TUTTE le lezioni per TUTTI gli studenti si svolgeranno esclusivamente in modalità a DISTANZA secondo gli orari pubblicati sul sito nell’apposita sezione

Si ricorda che ogni unità oraria è di 55 minuti dei quali 45’ saranno in MODALITA’ SINCRONA e gli ultimi 10 minuti in MODALITA’ ASINCRONA.

I docenti dovranno indicare al momento della firma oraria sul R.E. il TIPO LEZIONE “MISTA”.

Per quanto non specificato si faccia riferimento alla circolare 89 del 04/01/2021.

Si invitano tutti a controllare sistematicamente il sito della scuola per eventuali successive comunicazioni che si rendano necessarie.

La D. S.