Ultima modifica: 29 Marzo 2022

Ricevimento genitori

RICEVIMENTO GENITORI

a.s. 2021/22

Fino al 31 dicembre 2021 i colloqui si svolgeranno per la maggior parte in modalità da remoto. In ogni caso, saranno apportate tutte le modifiche che si renderanno necessarie in relazione agli sviluppi dell’emergenza Covid-19.
La prenotazione elettronica da parte del genitore, tramite il Registro Elettronico, avverrà entro le 24h precedenti alla data programmata. Il docente deciderà se condurre il colloquio da remoto con un collegamento sincrono o asincrono tramite mail istituzionale. Il docente inserirà il link per effettuare il colloquio in videoconferenza nel proprio Registro Elettronico o invierà comunicazione al genitore almeno 12h prima del colloquio stesso.
Casi eccezionali per cui si renda necessario un incontro/colloquio in presenza saranno gestiti all’occorrenza dal docente interessato nel rispetto delle norme di sicurezza e in accordo con la DSGA per la predisposizione dei locali. Si suggerisce la convocazione di un solo genitore, ove possibile.


RICEVIMENTO POMERIDIANO

I quadrimestre

Anche per il ricevimento pomeridiano, nel I quadrimestre, si adotterà la modalità da remoto.

II quadrimestre

Salvo modifiche dovute all’emergenza Covid-19, nel II quadrimestre i ricevimenti pomeridiani si svolgeranno in presenza. Vi saranno due giornate dedicate in entrambe le sedi di Pisa e Cascina, durante le quali si alterneranno i docenti dell’Area scientifica (Matematica e Fisica, scienze, Chimica, Sc. motorie, materie di Indirizzo) e quelli dell’Area umanistica (Lingua e letteratura italiana, Storia, Filosofia, Storia dell’arte, Lingua e cultura straniera, Religione, docenti di sostegno).

Si veda la sottostante circolare n.173.


Circolari a.s. 2021/22

Link vai su