Ultima modifica: 22 Maggio 2019

Premiazione per la creazione del logo dell’I.I.S. “Galilei Pacinotti”

Il 21 maggio alle ore 9,00 ha avuto luogo nella sede dell’Istituto “Pacinotti”  la premiazione della studentessa Greta Puccini della classe 5B,  a cura della Dirigente prof.ssa Gabriella Giuliani, per il progetto volto alla creazione del logo delle due scuole unificate (l’Istituto Tecnico “Pacinotti” e il Liceo Classico “Galilei”). Alla studentessa è stata consegnata una targa con la stampa del nuovo logo della scuola. Gli studenti delle due classi, 4A e 5B, che hanno partecipato alla selezione di loghi hanno ricevuto a loro volta una targa di riconoscimento per i progetti presentati. Un riconoscimento è stato consegnato anche agli studenti e agli  insegnanti del Liceo  Classico e dell’Istituto Tecnico per le loro proposte progettuali, con la consegna degli attestati.

LOGO VINCITORE