Ultima modifica: 2 Ottobre 2019

Modulistica: iscrizioni alla classe prima

Gli studenti  che si iscriveranno per la prima volta alla classe prima dovranno presentare  entro il giorno 8/07/2019  la seguente documentazione compilata:

1- modulo iscrizione SOLO PER CHI NON HA FATTO ISCRIZIONE ON LINE  (versione pdf)

2- modulo autorizzazioni annuali (allegare ricevuta di pagamento del contributo volontario) (versione pdf)

L’erogazione volontaria da parte delle famiglie rappresenta per la Scuola un contributo indispensabile:

• per garantire, in maniera ancora più efficace, lo svolgimento e la realizzazione   di gran parte delle attività didattiche previste nel piano dell’offerta formativa,
  • per continuare ad assicurare un servizio ampio e di qualità viste le ridotte erogazioni statali.

La Scuola, a sua volta, si impegna a gestire i contributi con la massima trasparenza, condividendo le scelte di utilizzo con gli organi collegiali, e a rendicontarli alla fine di ogni anno scolastico.

3-   Modulo autorizzazione uscita autonoma per gli studenti minori di anni 14

4- patto di corresponsabilità da firmare entrambi: studenti e genitori

I LIBRI DI TESTO SONO SCARICABILI DAL SITO E SONO UGUALI PER TUTTE LE SEZIONI

E’ necessario inoltre fornire:

• il certificato di superamento dell’Esame di Scuola Media
  • una fototessera
  • qualsiasi altra certificazione che documenti particolari situazioni (handicap-dsa-medicinali-altro)

La documentazione potrà essere fornita

1. a mezzo e-mail: pisd05000l@istruzione.it
  2. presso gli Uffici della Sede di Pisa in orario mattutino dalle ore 9.00 alle ore 12.00