Ultima modifica: 23 Novembre 2017

Liceo Artistico F. Russoli di Pisa e Cascina in Piazza dei Cavalieri per “# FAIRSATURDAY” i ragazzi d’Arte per Fairsaturday

Liceo Artistico F. Russoli di Pisa e Cascina, i ragazzi d’Arte per “#FAISATURDAY”
sabato 25 novembre alle ore 11.00 le due scuole del Russoli di Pisa e Cascina si troveranno per dare vita ad un Flash Moob che si terra in Piazza dei Cavalieri a Pisa per comporre la scritta “# FAIR SATURDAY” la scritta umana dei ragazzi d’Arte per Fair Saturday.
La scritta umana verrà ripresa da un drone e diffusa attraverso i maggiori Network dei canali web e televisivi.
Un giorno dedicato all’Arte e alla Cultura.
Enti partner dell’iniziativa: Officine Garibaldi, Stazione Leopolda, Palazzo Blu, Liceo Artistico F. Russoli di Pisa e Cascina.
www.fairsaturday.org