Ultima modifica: 11 Gennaio 2022

Iscrizioni

Il pagamento delle tasse e dei contributi scolastici, DOVRA’ ESSERE EFFETTUATO OBBLIGATORIAMENTE  tramite la piattaforma PAGO IN RETE. Per le informazioni relative alle nuove modalità di pagamento cliccare sull’immagine seguente.

In questa sezione troverete le informazioni per:

• le iscrizioni alle classi prime
  • le iscrizioni alle classi seconde, terze, quarte e quinte
  • le iscrizioni ai corsi serali per adulti

ISCRIZIONI ALLA CLASSE PRIMA

Per le iscrizioni all’a.s. 2022/23 (v. LOCANDINA) si fa riferimento:

Le domande di iscrizione alla classe PRIMA seguiranno le procedure indicate dalla Nota prot.n. 29452 del 30/11/2021 avente per oggetto le “Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2021/2022”.

Si ricorda che le domande di iscrizione, da compilare esclusivamente online, devono essere presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022 (Nota prot.n. 29452 del 30/11/2021).

Dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021 è invece possibile avviare la fase della registrazione sul sito web del MIUR, colegandosi al seguente indirizzo:

Clicca qui per avere indicazioni su come compilare i moduli di iscrizioni online alle classi prime.

ISCRIZIONI ALLE CLASSI SECONDE, TERZE, QUARTE E QUINTE

Per le iscrizioni all’a.s. 2022/23 si fa riferimento ai CRITERI di precedenza rivisti e approvati  dal Consiglio d’Istituto, prot. 4783 del 01/12/2021.

Le domande di iscrizione alle classi Seconde, Terze, Quarte, Quinte e Serale del Ns. Liceo si trovano nella pagina del sito MODULISTICA ALUNNI.

Qui il Patto di corresponsabilità

Qui il link alla circolare n.105 per le informazioni riguardanti:

1. la consegna e restituzione dei moduli
  2. la scelta della religione
  3. le modalità di pagamento
  4. i criteri di scelta dell’indirizzo (classi terze)

Iscrizioni ai corsi serali per adulti (Liceo serale)