Ultima modifica: 24 Aprile 2020

Corso con l’Avv.Fabio Paladini sulla gestione delle assenze in tempi di emergenza Coronavirus

La riorganizzazione del modo di lavorare, l’introduzione di nuove tipologie di congedo per i genitori, le assenze del personale per sorveglianza sanitaria o ricovero: l’emergenza Coronavirus ha reso più complessa la gestione delle diverse forme di assenza nelle Istituzioni Scolastiche.

Italiascuola.it, in collaborazione con Gruppo Spaggiari Parma, offre l’opportunità di esaminare le diverse casistiche e conoscere le linee guida per una gestione corretta delle principali tipologie di assenza, grazie a un corso di formazione dal titolo “Emergenza Coronavirus e gestione delle assenze”, relatore Avv. Fabio Paladini.

Il corso si terrà il 27 aprile 2020 alle ore 9.30 in diretta web invece delle ore 15.00.

Per non perdere l’opportunità di partecipare a questo corso e di interagire live con il relatore, iscriviti subito, i posti sono limitati! L’iscrizione garantisce la partecipazione all’appuntamento live e la possibilità di accedere alla registrazione per un periodo di dodici mesi.

Una volta terminati i posti disponibili o in caso di impossibilità di seguire la diretta, sarà possibile comunque acquistare l’accesso alla registrazione del corso. ISCRIVITI

Link vai su