Conferma iscrizioni alla classe prima
Gli studenti che si iscriveranno per la prima volta alla classe prima dovranno presentare entro il giorno 11/07/2020 la seguente documentazione compilata:
- modulo iscrizione (SOLO PER COLORO CHE NON HANNO FATTO ISCRIZIONE ON LINE)
OPPURE: Modulo autorizzazioni annuali (PER LE FAMIGLIE CHE HANNO FATTO ISCRIZIONE ONLINE ENTRO IL 31 GENNAIO 2020)
2- Ricevuta di pagamento del contributo volontario di € 100,00 (su c/c postale n. 10123560 intestato a IA F. RUSSOLI Servizio Cassa o IBAN IT 70 M 03069 14010 1000000 46010 banca Intesa Sanpaolo) che può essere versato anche in tre rate successive.
L’erogazione volontaria da parte delle famiglie rappresenta per la Scuola un contributo indispensabile:
- per garantire, in maniera ancora più efficace, lo svolgimento e la realizzazione di gran parte delle attività didattiche previste nel piano dell’offerta formativa, tra le quali le attività laboratoriali
- per continuare ad assicurare un servizio ampio e di qualità viste le ridotte erogazioni statali.
La Scuola, a sua volta, si impegna a gestire i contributi con la massima trasparenza, condividendo le scelte di utilizzo con gli organi collegiali, e a rendicontarli alla fine di ogni anno scolastico.
3- Modulo autorizzazione uscita autonoma per gli studenti minori di 14 anni
4- patto di corresponsabilità da firmare entrambi: studenti e genitori
E’ necessario inoltre fornire:
- autocertificazione di superamento dell’Esame di Scuola Media
- una fototessera
- qualsiasi altra certificazione che documenti particolari situazioni (handicap-dsa-farmaci-altro)
La documentazione potrà essere fornita
- a mezzo e-mail: PISD05000L@istruzione.it
- presso gli Uffici della Sede di Pisa negli orari di ricevimento consultabili sul sito.
I LIBRI DI TESTO SARANNO SCARICABILI DALLA SEZIONE DEDICATA DEL SITO E SONO UGUALI PER TUTTE LE SEZIONI DELLE RISPETTIVE SEDI.