Ultima modifica: 26 Giugno 2020

Conferma iscrizioni alla classe prima

Gli studenti che si iscriveranno per la prima volta alla classe prima dovranno presentare  entro il giorno 11/07/2020 la seguente documentazione compilata:

OPPURE: Modulo autorizzazioni annuali (PER LE FAMIGLIE CHE HANNO FATTO ISCRIZIONE ONLINE ENTRO IL 31 GENNAIO 2020)

2- Ricevuta di pagamento del contributo volontario di € 100,00 (su c/c postale n. 10123560 intestato a IA F. RUSSOLI Servizio Cassa   o IBAN  IT 70 M 03069 14010 1000000 46010 banca Intesa Sanpaolo) che può essere versato anche in tre rate successive.

L’erogazione volontaria da parte delle famiglie rappresenta per la Scuola un contributo indispensabile:

• per garantire, in maniera ancora più efficace, lo svolgimento e la realizzazione   di gran parte delle attività didattiche previste nel piano dell’offerta formativa, tra le quali le attività laboratoriali
  • per continuare ad assicurare un servizio ampio e di qualità viste le ridotte erogazioni statali.

La Scuola, a sua volta, si impegna a gestire i contributi con la massima trasparenza, condividendo le scelte di utilizzo con gli organi collegiali, e a rendicontarli alla fine di ogni anno scolastico.

3- Modulo autorizzazione uscita autonoma per gli studenti minori di 14 anni

4- patto di corresponsabilità da firmare entrambi: studenti e genitori

E’ necessario inoltre fornire:

• autocertificazione di superamento dell’Esame di Scuola Media
  • una fototessera
  • qualsiasi altra certificazione che documenti particolari situazioni (handicap-dsa-farmaci-altro)

La documentazione potrà essere fornita

1. a mezzo e-mail: PISD05000L@istruzione.it
  2. presso gli Uffici della Sede di Pisa negli orari di ricevimento consultabili sul sito.

I LIBRI DI TESTO SARANNO SCARICABILI DALLA SEZIONE DEDICATA DEL SITO E SONO UGUALI PER TUTTE LE SEZIONI DELLE RISPETTIVE SEDI.