Ultima modifica: 4 Luglio 2020

Conferma iscrizione classi prime

Gli studenti che si iscriveranno per la prima volta alla classe prima dovranno presentare  entro il giorno 11/07/2020 la seguente documentazione compilata:

OPPURE: Modulo autorizzazioni annuali (PER LE FAMIGLIE CHE HANNO FATTO ISCRIZIONE ONLINE ENTRO IL 31 GENNAIO 2020)

2- Per le informazioni sulle modalità di pagamento vedere l’integrazione alla circolare n.120 e visitare la pagina relativa a “Pago In Rete“.

L’erogazione volontaria da parte delle famiglie rappresenta per la Scuola un contributo indispensabile:

• per garantire, in maniera ancora più efficace, lo svolgimento e la realizzazione   di gran parte delle attività didattiche previste nel piano dell’offerta formativa, tra le quali le attività laboratoriali
  • per continuare ad assicurare un servizio ampio e di qualità viste le ridotte erogazioni statali.

La Scuola, a sua volta, si impegna a gestire i contributi con la massima trasparenza, condividendo le scelte di utilizzo con gli organi collegiali, e a rendicontarli alla fine di ogni anno scolastico.

3- Modulo autorizzazione uscita autonoma per gli studenti minori di 14 anni

4- patto di corresponsabilità da firmare entrambi: studenti e genitori

E’ necessario inoltre fornire:

• autocertificazione di superamento dell’Esame di Scuola Media
  • una fototessera
  • qualsiasi altra certificazione che documenti particolari situazioni (handicap-dsa-farmaci-altro)

La documentazione potrà essere fornita

1. a mezzo e-mail: PISD05000L@istruzione.it
  2. presso gli Uffici della Sede di Pisa negli orari di ricevimento consultabili sul sito.

I LIBRI DI TESTO SARANNO SCARICABILI DALLA SEZIONE DEDICATA DEL SITO E SONO UGUALI PER TUTTE LE SEZIONI DELLE RISPETTIVE SEDI.