Ultima modifica: 4 Gennaio 2021

CIRCOLARE 95 del 4 GENNAIO 2021 – orientamento classi II

ORIENTAMENTO INTERNO PER ISCRIZIONI CLASSI TERZE
I docenti in indirizzo sono convocati in regime d’urgenza in presenza presso l’Aula Magna della sede di Pisa VENERDI’ 8 GENNAIO 2021 ore 14:30-15:30 per discutere il seguente OdG:
1. Modalità di orientamento interno degli studenti che si iscrivono alla classe TERZA
2. Predisposizione incontro con i genitori e con gli studenti delle classi SECONDE
3. Varie ed eventuali
I docenti impegnati nella DaD dal proprio domicilio possono richiedere un permesso orario per raggiungere la sede entro l’orario stabilito o svolgere le lezioni del giorno a scuola in una postazione dedicata.
Vista comunque la fase di incertezza legata all’evoluzione epidemiologica, quanto programmato potrà subire variazioni ed essere svolto da remoto in base ad eventuali cambiamenti normativi o indicazioni di carattere regionale.

CIRCOLARE 95 del 4 GENNAIO 2021-orientamento classi II