Ultima modifica: 21 Settembre 2019

“Cancro, io ti boccio”

Scuola AIRC - Il futuro della ricerca comincia in classe
Venerdì 24 o sabato 25 gennaio 2020 partecipate a Cancro io ti boccio, per vivere un’esperienza di volontariato e di educazione civica distribuendo a scuola le Arance della Salute®. Un momento di festa dove gli studenti insieme ai genitori e agli insegnanti diventano i protagonisti nella raccolta fondi  per finanziare borse di studio e progetti di ricerca in campo oncologico. Un’occasione per diffondere a scuola le conoscenze sugli stili di vita salutari e il significato della ricerca scientifica, grazie agli strumenti didattici dedicati e alla possibilità di incontrare un ricercatore AIRC.

Inoltre, le scuole aderenti parteciperanno all’estrazione di PC con stampanti!

Quest’anno AIRC propone alle scuole di ogni ordine e grado il nuovo contest Cancro io ti boccio si racconta, un’occasione per raccontare con un video o una fotogallery l’esperienza di Cancro io ti boccio. I lavori più belli e originali vinceranno fantastici premi!
Per informazioni:
COMITATO TOSCANA – Tel: 055/217098 – Fax: 055/2398994 – Email: com.toscana@airc.it

Iscriversi è semplice: basta compilare il form online, entro il 31 ottobre.
PER PARTECIPARE