Ultima modifica: 5 Giugno 2020

Campus MATEMATICA FISICA ASTROFISICA INFORMATICA, ROBOTICA e INTELLIGENZA ARTIFICIALE, PLURI-SPORT

la Scuola di Formazione Scientifica “Luigi Lagrange” di Torino vuole essere presente in questo momento storico con tre CAMPUS ESTIVI, in collaborazione con Keluar s.r.l. e con il Villaggio Olimpico di Bardonecchia, per farvi trascorrere ugualmente una bellissima estate, ricca di ricordi indelebili, di emozioni, di momenti all’aria aperta, immersi dei magnifici panorami montani di Bardonecchia.

I CAMPUS si svolgeranno dal 03 al 09 agosto 2020 presso il Villaggio Olimpico di Bardonecchia (TO) che, per i suoi ampi spazi sia interni che esterni, permette l’attuazione di tutte le disposizioni governative che saranno in vigore in detto periodo.

La PROPOSTA ESTIVA è così articolata:

1) CAMPUS DI MATEMATICA FISICA ASTROFISICA E INFORMATICA

Con moltissime proposte e approfondimenti in queste discipline, curate da docenti universitari e di scuola superiore.

2) CAMPUS DI ROBOTICA E DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Verranno attivati due livelli differenti: 1° livello (base) e 2° livello (avanzato), ideati e realizzati da ingegneri di alto profilo professionale.

3) CAMPUS PLURI – SPORT

È rivolto a tutti quegli studenti che amano lo sport a 360 gradi dall’equitazione, all’acrobatica, al trekking, al rafting e molto altri ancora. Il campus sarà curato e realizzato da giovani docenti e da atleti professionisti di alto valore nazionale.

OSPITALITÀ ALBERGHIERA AL VILLAGGIO OLIMPICO DI BARDONECCHIA

Ogni studente/studentessa avrà la possibilità di scegliere la soluzione più idonea alle sue personali esigenze, optando tra la camera singola e la camera doppia, quest’ultima condivisa con un amico/amica conosciuto senza alcuna variazione delle quota di partecipazione rispetto agli scorsi anni, grazie al supporto di Keluar s.r.l.

Le famiglie potranno, inoltre, accompagnare il proprio figlio/figlia al Campus, con stessa sistemazione alberghiera nel Villaggio Olimpico, trascorrendo così una stupenda settimana di vacanza in montagna, nella splendida cornice delle Alpi.

LE INFORMAZIONI DI TUTTI I CAMPUS SONO REPERIBILI SUL SITO

www.campusmfs.it