53 – Sportello di ascolto sede di Pisa
Agli Studenti
Ai docenti
Al personale Ata
Al sito web
Si comunica che anche quest’anno sarà a disposizione di studenti, famiglie, insegnanti e personale ATA il servizio di SPORTELLO DI ASCOLTO.
Il servizio offre uno spazio di ascolto empatico e rispettoso in cui esprimersi liberamente, confrontarsi su problemi o dubbi legati al percorso di crescita e comprendere meglio i propri vissuti in uno spazio personale e privato.
Lo sportello di ascolto sarà attivo durante l’orario scolastico, la Dott.ssa Eleonora Di Vita sarà a disposizione tutti i venerdì dalle ore 11:30 alle ore 13:30 e i colloqui, individuali o di gruppo, avranno la durata di 30 minuti.
Per i genitori ed il personale scolastico sarà possibile concordare, su richiesta, incontri pomeridiani.
Per prenotare un colloquio sarà possibile:
- Contattare la Prof.ssa Maila Marinai
- Scrivere una e-mail a: divitaeleonora@gmail.com
- Utilizzare la cassetta delle lettere
27/10/17 per la dirigente scolastica
Prof.ssa Maria Luisa Morabito