Ultima modifica: 13 Ottobre 2017

Al personale Ata

Al sito web

Oggetto: SPORTELLO DI ASCOLTO SCOLASTICO

Si comunica che anche quest’anno sarà a disposizione di studenti, famiglie, insegnanti e personale ATA il servizio di SPORTELLO DI ASCOLTO.

Il servizio offre uno spazio di ascolto empatico e rispettoso in cui esprimersi liberamente, confrontarsi su problemi o dubbi legati al percorso di crescita e comprendere meglio i propri vissuti in uno spazio personale e privato.

Lo sportello di ascolto sarà attivo durante l’orario scolastico, la Dott.ssa Eleonora Di Vita sarà a disposizione tutti i martedì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e i colloqui, individuali o di gruppo, avranno la durata di 30 minuti.

Per i genitori ed il personale scolastico sarà possibile concordare, su richiesta, incontri pomeridiani.

Per prenotare un colloquio sarà possibile:

• Contattare la Prof.ssa Annunziata Manna
  • Scrivere una e-mail a: divitaeleonora@gmail.com
  • Utilizzare la cassetta delle lettere

12/10/17                                    Per la dirigente scolastica

Alessandra Ricci