Ultima modifica: 6 Novembre 2017

Liceo Artistico F. Russoli di Pisa e Cascina, Concorso MODIAP

PREMIAZIONE PROGETTO GRAFICO E DESIGN
Consegna premio agli studenti del Liceo Artistico F. Russoli.

Domenica 5 novembre presso gli Arsenali Repubblicani di Pisa, sono stati consegnati i riconoscimenti agli studenti che hanno partecipato al concorso indetto da MODIAP (Mostra Design Industria Artigianato Pisa)

Gli Alunni Premiati sono stati Matteo Giannetti, indirizzo di Grafica Pubblicitaria e Lorenzo Tognoni, indirizzo Design di Architettura e Ambiente.

Erano presenti all’evento lo staff di MODIAP con Carlo Bargagna, L’assessore alla Cultura del Comune di Pisa Andrea Ferrante, la Dirigente Scolastica Del Liceo Artistico Russoli di Pisa e Cascina Gabriella Giuliani e gli insegnanti che hanno seguito il progetto, Vincenzo Bertini, Aldo Filippi, Marialuisa Morabito, Rita Ristori, Alberto Scattolin.