Ultima modifica: 21 Settembre 2017

15 – Manifestazione “Quest’anno la scuola comincia allo stadio”

Ai docenti, agli studenti e alle loro famiglie delle classi:

• 4A – 5A – 4B – 5B – 2C – 4C – 5C – 2D – 5D – 2E – 2F Sede di Pisa,
  • 4A – 5A – 4B – 5B – 5C Sede di Cascina.

Le classi di cui sopra parteciperanno alla manifestazione in oggetto il giorno 23/09/2017 presso lo stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani di Pisa con la seguente organizzazione:

• 08:30 Ritrovo di tutti gli studenti delle due sedi nel plesso di PISA, via S. Frediano, 13 e appello che si svolgerà per gli studenti di Pisa nelle rispettive aule con gli insegnanti accompagnatori e per gli studenti di Cascina in Aula Magna, sempre con i docenti accompagnatori (v. Allegato 1).
  • 08:45 Partenza con gli insegnanti per lo stadio a cui si accederà dall’ingresso L (tribuna) e da cui si potrà uscire, salvo casi eccezionali e giustificati dagli insegnanti, solo alla fine della manifestazione.

Contestualmente agli studenti saranno consegnati dei braccialetti identificativi di colore arancione e si invitano gli stessi ad indossare preferibilmente una maglietta rossa come ulteriore segno di riconoscimento del Liceo.

Al termine della manifestazione gli studenti non faranno ritorno a scuola.

I docenti sono tenuti alla vigilanza e gli studenti ad un comportamento responsabile e adeguato alla situazione.

Maria Luisa Morabito (sede Pisa)
Alessandra Ricci (sede Cascina)